Sul nostro sito utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza utente. Continuando la navigazione, acconsenti al loro utilizzo.

PIAZZAMENTO DI PRESTIGIO PER IL TEAM OV3R.

Piazzamento di tutto rispetto per il team ov3R' che si e' presentato alla lan di Porto San Elpidio, il cammino verso la fase finale si è interrotto incontrando un team piu forte gli  Audere, che alla fine si sono piazzarti al 3°posto in classifica generale assoluta dietro i Next gaming e Pmp che hanno vinto la competizione.

Passati infatti alla fase finale dei play-off, battendo i team Made in Italy e  The Demon, è arrivata la sconfitta ai sedicesimi con gli audere.

Intervistato il capo della spedizione Giandoz ha confermato che questa e' stata una bellissima esperienza di cui il clan ne fara' sicuramente tesoro in prospettiva di altri appuntamenti ludici, lo spirito e lo scopo di questa prima esperienza è stato per l'appunto quello di partecipare consapevoli delle proprie forze, partecipando con lo spirito di chi vuole divertirsi, infine ha ringraziato gli sponsor Play.network.net e Performancepc.it per il sostegno ricevuto dando appuntamento a tutti gli appassionati per le prossime competizioni videoludiche.