Sul nostro sito utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza utente. Continuando la navigazione, acconsenti al loro utilizzo.

.ov3R` AMAT VICTORIA CURAM

 

 

 

Il nostro motto è "AMAT VICTORIA CURAM" ovvero per vincere bisogna avere buona organizzazione e il nostro clan fà dell'organizzazione il suo punto di forza, in molti ci chiedono perchè .ov3R` che in inglese vuol dire "oltre" il nostro clan vuole andare oltre la semplice conoscenza nel gioco, per formare una vera amicizia anche se si è distanti chilometri. IL Clan .ov3R` nasce il 1 marzo 2011 dall'idea di Cannibale (Gigi Lumia) che dalle ceneri di un clan chiamato Aquile bianche ormai allo sbando, fonda insieme ad alcuni fedelissimi, un clan cod4 promod, differente dai soliti, fondato più sull'amicizia che sulla skill (esperienza e bravura in gioco). Oggi il clan vanta molti iscritti, forniti da un server dedicato con un server teamspeak 3 da 512 posti che permette al clan libera autonomia, gli .ov3R` hanno partecipato alle più importanti manifestazioni di giochi online con team di cod4 e in manifestazioni lan, ma sopratutto hanno saputo mantenere lo spirito di spensieratezza e divertimento che fa degli .ov3R` uno dei più ambiti clan d'italia. Nel 2013 il clan si è trasformato in multigaming, estendendo la gamma di team che giocano su giochi come la serie Call of Duty, Battlefield, Csgo e sopratutto the division. La prerogativa rimane quella di unire lo spirito competitivo ai rapporti interpersonali lasciando lo stesso spazio, a chi invece, vuole divertirsi senza competere, solo per il gusto di giocare insieme ad altri amici. Nel 2013 si unisce al clan Dennirazzo (Daniele)che guadagnera sin da subito la stima di Cannibale e dei player che costituiscono il clan le sue idee insieme a quelle di Cannibale risultano vincenti e nel luglio del 2015 il clan BrB con a capo Spyro Ivan decide di unirsi alla multigaming ov3R cosi e' nata una grande unione che col tempo si e' consolidata sempre piu, il clan over ha cosi una sezione dedicata a Word of Tank uno dei giochi piu in voga al momento.

Fra i piu importanti admin che in questi anni hanno contribuito alla crescita del clan non possiamo non citare OnKling (Claudio), Nigthmare (Romolo), il colonnello Kurz (Andrea) e naturalmente Panick (Simon). Giulio Busi e Juri ferracuti.

Chi volesse iscriversi al nostro clan può farlo liberamente e gratuitamente, gli admin e gli altri membri sapranno essere da guida all'inserimento del nuovo player nel clan, offrendo educazione e rispetto sia delle regole che degli avversari. Il modo e' semplice basta collegarsi al nostro ts.overclan.it  e parlare con un admin oppure fare iscrizione sul gruppo facebook

Il nostro clan non è solo un gruppo di persone che si connette ad internet, apre un videogioco e gioca, noi siamo riusciti a creare un rapporto di amicizia con tutti i nostri membri anche se distanti km, fra le nostre fila si sono uniti ragazzi da tutta europa Spagna, Romania, Polonia e stati Uniti.

Sei senza clan? Ti piacciono gli .ov3R`? Vuoi avere nuovi amici?  vieni non esitare ammazzati di risate insieme a noi, tutti i giorni!


 

Primo logo utilizzato dal 2011 al 2014


 

nel 2014 il clan sceglie come simbolo un teschio con le ali e' quello che segue e' il secondo logo utilizzato dal 2014 al 2016, abbiamo scelto questo simbolo perchè, le ali non sono solo il simbolo di elevarsi al di sopra di tutto e di andare altre (over) , ma sono le figure che meglio rappresentano la libertà e noi ci sentiamo liberi. Portiamo un teschio come simbolo per due motivi, per incutere terrore al nemico e dirgli che non abbiamo paura della morte e per premonirgli la sorte che lo attende, se pur virtuale...

                                           


 

 

logo attuale dal 2016

 

 

 

 

 

 

 

 

wallpaper versione cellulare clicca qui

wallpaper versione desktop clicca qui