Sul nostro sito utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza utente. Continuando la navigazione, acconsenti al loro utilizzo.

Singularity

            

 

Singularity è uno sparatutto in prima persona sviluppato dalla Raven Software, comprendente mostri, militari, grandi armi con cui far saltare tutto in aria e viaggi nel tempo derivati da un nuovo elemento: l'E99.

Molto avvincente con la sua storia tra il fantascientifico ed il survival permette molte ore di intrattenimento ed impegno per la complessità dei combattimenti, resi particolari dalla vasta gamma di nemici, armi e metodi di eliminazione, oltre ai vari puzzle presentati durante il corso della storia.

Anche se non presenta missioni secondarie, la trama principale è molto ben sviluppata e permette finali diversi, basata sulla guerra tra Stati Uniti e Russia per un'isola di ricerca e sviluppo russa: Katorga-12.

Il gioco in se è molto ben sviluppato, con grafiche derivate dall'Unreal Engine 3 ed un gameplay molto scorrevole e pulito, ricordante quello di BioShock e Dishonored.

Nel gioco è presente un multiplayer con due modalità: Sterminazione, il normale deathmatch e Creature contro soldati, una modalità che prevede un team deathmatch umani contro mostri.

 

Ottenibile su steam a 19.99 €

 

 

Punti positivi:

 

Comandi intuitivi

Ambientazioni suggestive

Nemici ed IE ben realizzate

Quick Time Events semplici ma efficaci

Finali diversi

 

Punti negativi:

 

Mancanza di missioni secondarie

Pochi personaggi ma ben caratterizzati

Multiplayer con pochi giocatori attivi

 

Recensito da Raku98

 

     

L'Angolo dei Videogames

L'Angolo dei Videogames by XRyder981 e Helboy93

 

L'angolo dei Videogames sara' un punto di ritrovo per trovare giochi su pc a costi bassi o gratuiti che non richiedono hardware esagerati, si parlerà di Videogames che potreste conoscere oppure no, che descriverà i giochi per quando riguarda la presentazione del gioco  e  il gameplay, la trama.... ecc.

Questo angolo sara' curato da una redazione, a descrivere saranno XRyder981 (Filippo)e Helboy93 (Federico) che hanno un esperienza di anni passata sul game, chi volesse commentare può farlo liberamente saranno prese in considerazione le vostre idee e i vostri consigli, vi aspettiamo in tanti.

 

 

 

Leggi tutto: L'Angolo dei Videogames by XRyder981 e Helboy93