Sul nostro sito utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza utente. Continuando la navigazione, acconsenti al loro utilizzo.

Abbiamo 11 visitatori e nessun utente online

Torneo BadAss HC MULTI MODE


Il clan BadAss indice il torneo a premi “Ranking BadAss” come di seguito descritto.

Il torneo è RISERVATO ai soli membri del clan BadAss e dei clan iscritti alla  Comunity Clan Italiani http://communityclanitaliani.it/

 

A far data da domenica 07 febbraio 2016 alle ore 14:00  si darà il via al torneo e verranno resettate le statistiche del nostro server registrate su Gametraker   http://www.gametracker.com/server_info/5.101.166.113:28200/ visibili direttamente anche nella homepage del nostro sito www.badassclan.it

 

Il torneo finirà alle ore 23:59 del giorno 30 giugno 2016

Come si svolge il torneo:

Modalità: casuali o  impostate in base alla necessità del momento. Sicuramente si giocherà principalmente Hard Core a Rush, Gun Master, DM a squadroni, Dominio e conquista. Le altre mod non sono escluse ma nemmeno garantite (si cercherà sempre di giocare alla mod che in quel momento si decide tutti assieme in ts per cercare di passare la serata nel modo più piacevole e se a nessuno va di giocare ad una determinata modalità ovviamente non ci si gioca e vince la maggioranza sulla scelta della mod,. NB: gli admin e gli Honor Member Badass, possono scegliere la modalità anche in controtendenza alle scelte della maggioranza e questo non per falsare classifiche o cose varie, bensì per il buon andamento del server e per cercare di tenerlo sempre con gente dentro a giocare).

Regole:

  • No mezzi no c4 no mortaio. Tutto il resto è ammesso
  • Il server si avvia con un minimo di 4 giocatori e non ci sono limiti di orario di gioco ovvero il torneo è attivo 24/7 dall’inizio fino al termine, come sopra indicato.
  • “chi tardi arriva male alloggia”  Ovvero: Se i giocatori interessati al torneo trovano il server pieno, possono  entrare nel ts dei BADASS BadassClan.nitrado.net  e chiedere di poter entrare. Se il server è già pieno di partecipanti al torneo, ovviamente “chi tardi arriva male alloggia” e si mette in coda ad aspettare il proprio turno per poter entrare. Sia chiaro che non è scontato che ci siano admin con i comandi della procon disponibili pertanto  vale sempre la regola che “chi tardi arriva male alloggia”.
  • Ovviamente si chiede correttezza e sportività. Qualora gli admin reputino comportamenti scorretti hanno l’insindacabile facoltà di escludere il player dal torneo o di azzerargli le statistiche asseconda della gravità del comportamento (glitch, hack, o favoritismi per far fare più punti ad un solo player). Nell’eventualità in cui gli admin del clan BadAss non si accorgano di comportamenti scorretti, è facoltà di ogni player di raccogliere screenshot e video a sostegno di accuse verso altri player e di mandarli per essere visionati. Non verranno presi in considerazione reclami o accuse che non siano sostenute da valida documentazione video o screenshot
  • Nell'eventualità in cui un player non rispetti le rules di gioco (no mezzi no mortaio no c4), per ogni infrazione sempre documentata con uno screenshot, gli verrà assegnata una penalità di riduzione del 5% dello score finale al termine del torneo. In caso di più infrazioni le penalità verranno sommate.

Mano mano che i players giocheranno nel server dedicato accumuleranno punti e cercheranno di scalare la classifica e di piazzarsi nei primi posti. Lo "score" quindi è l'obbiettivo e non solo quello di fare kill o di avere un rateo k/d alto.

 

 

Il server dedicato è il seguente:

http://battlelog.battlefield.com/bf4/it/servers/show/pc/1dd8c6a8-23e5-4d98-84ec-6552757d608e/BADASS-ITA-CLAN-READ-RULES/               

 

Premi:

Nei giorni immediatamente successivi al termine del torneo fissato come sopra indicato, verranno premiati i primi 3 classificati con i seguenti premi (di cui ci riserviamo di specificarne le caratteristiche e marca al termine del torneo o per lo meno in corsa inquanto cercheremo di usufruire di particolari scontistiche e promozioni che si presenteranno da qui al termine del torneo, al fine di ottenere il prodotto con caratteristiche migliori, con il budget a disposizione):

1^ classificato: Tastiera e mouse da gaming

2^ classificato: Mouse da gaming

3^ classificato: Tappetino da gaming

NB:

nell'eventualità in cui il budget disponibile lo consenta, non è esclusa la possibilità di aggiungere altri premi;

- in caso di carenza di regolamentazione gli organizzatori si riservano la facoltà di modificare/integrare il presente regolamento.

 

Per ogni richiesta di chiarimento o reclamo, contattare Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Gli Admin del clan BadAss