Sul nostro sito utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza utente. Continuando la navigazione, acconsenti al loro utilizzo.

Abbiamo 52 visitatori e nessun utente online

Revival with ov3R Clan

 

Il clan ov3R sponsorizza il Revival Aion e il suo server, invitiamo tutti coloro che volessero iniziare a giocare a questo splendido gioco di visitare il sito revival.com e scaricare i contenuti per giocare (launcher), per altre informazioni potete contattare direttamente gli admin ov3R nel ts.overclan sezione Aion.

 

1.Introduzione

Revival Aion Nasce come risposta alla crisi dei server ufficiali dovuti al passaggio dalla 4.7 alla 4.8 che ha portato molti (troppi) stravolgimenti al game ed alle sue dinamiche rendendolo ingestibile. Il progetto si distacca dal modus operandi degli altri retroserver, operando in una versione più vicina a quelle che sono le esigenze dei player (non accaso noi ci definiamo player Like), includendo anche diverse modifiche al gameplay che risultano non in linea con quelle che sono le dinamiche di Official.


2.Stato Attuale

Il progetto vive su un server autonomo hostato in francia. Grazie alla sua relativa vicinanza, abbiamo un ping molto basso (attestato attorno ai 47 Ms) e dopo quasi un  mese di test e svariati fix abbiamo superato la fase beta e siamo pronti ad andare open. Tale evento è previsto per la seconda metà di ottobre, massimo fine ottobre. Chi volesse candidarsi a tester o semplicemente curiosare, può farlo richiedendo sulla pagina FB del progetto.


3.Il team

Perche siamo così preparati? Revival Aion non è un progetto a scopo di lucro, ma è un progetto nato dai player, per i player. Quindi noi per primi sappiamo benissimo, quali sono le difficoltà e le lacune del game e sappiamo dove andare ad intervenire per accontentare l’utenza. Il team è composto da 7 persone di cui 1 admin GM 4GM Senior 3 di cui membri del CDG( consiglio di gioco) 1 Fixer di Java e 1 Graphics Designer. Possiamo garantire quasi sempre almeno un GM in game per fornire supporto ai Player. Per maggiori informazioni, potete fare riferimento alla pagina Lo staff.